ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

venerdì, 6 luglio, 2018

https://www.antenna3.tv/2018/07/06/stefano-benedetti-fi-confermo-il-nostro-impegno-ad-operare-con-la-coalizione-per-un-vero-cambiamento-della-citta/

Mediavideo Antenna3

Stefano Benedetti (FI) “Confermo il nostro impegno ad operare con la coalizione per un vero cambiamento della città”

di  Redazione web

Esprimo da parte del Gruppo Consiliare di Forza Italia i miei più sinceri auguri di Buon Lavoro al Sindaco Francesco Persiani e alla sua competente Giunta Comunale, nominata in piena coerenza con il requisito di civismo con cui lo stesso era stato presentato dalla Lega e questa è sicuramente una delle principali caratteristiche che ha permesso  al Centro Destra di raggiungere un grande successo elettorale, al quale, ovviamente, Forza Italia, nonostante il palese calo di voti ha contribuito in modo determinante  e significativo.

Confermo da parte del gruppo  la nostra fedeltà alla maggioranza e l’impegno ad operare fianco a fianco ai gruppi della coalizione in vista di un vero cambiamento della città. Forza Italia in questo senso sarà attore principale anche con l’obiettivo di recuperare in giunta quella legittima visibilità politica che per il momento non ci è stata riconosciuta. Auguriamo alla nostra grande Giorgia Garau, delegata alle problematiche della montagna, buon lavoro ed un futuro ricco di soddisfazioni.
Stefano Benedetti
A nome del Gruppo Consiliare di F.I.

ore: 17:34 | 

comments powered by Disqus