ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

lunedì, 2 luglio, 2018

https://www.antenna3.tv/2018/07/02/intervento-del-sindaco-persiani-sulla-vergognosa-scritta-apparsa-vicino-ad-una-libreria-del-centro/

Mediavideo Antenna3

Intervento del Sindaco Persiani sulla vergognosa scritta apparsa vicino ad una libreria del centro

di  Redazione web

Con profonda tristezza ho appreso dell’assurda e vergognosa scritta apparsa vicino alla libreria “Le Ali di Carta” di Massa. Innanzitutto mi preme, a nome mio e di tutta l’Amministrazione Comunale, dare la mia più profonda e sincera solidarietà al Sig. Alberto Nicolai, titolare della sopramenzionata libreria. Nel 2018 certi gesti non possono essere tollerati, e nemmeno si può  additare tale comportamento solamente come frutto di ignoranza. Compito mio e della futura giunta è e sarà quello di ricreare una comunità cittadina che abbia come collante il rispetto reciproco tra tutti i cittadini, tutelando e sottolineando i diritti civili enunciati dalla legislazione vigente.

Voglio comunque sperare che questo atto d’inciviltà non venga usato come mezzo di strumentalizzazione politica e come arma di attacco verso la nuova amministrazione; sono sicuro che nessun esponente o simpatizzante della coalizione che presiedo si sia macchiato di tale comportamento perché se così fosse, costui si collocherebbe immediatamente al di fuori dei principi che rappresento, pertanto ribadisco la richiesta fatta poc’anzi. Che questa scritta rappresenti un momento di riflessione per tutta la comunità affinché si possa reagire insieme e non un mero momento di attacco politico.

ore: 19:55 | 

comments powered by Disqus