Il Movimento 5 Stelle di Massa annuncia la prosecuzione dell’iniziativa volta alla riapertura della storica fontanella pubblica dell’EVAM. In un clima di rinnovato impegno per il benessere dei cittadini e la tutela delle tradizioni locali, si terrà un nuovo appuntamento per la raccolta firme sabato 30 Marzo 2024, presso il pontile di Marina di Massa, dalle 9:30 alle 13:00.

Questa iniziativa ribadisce l’importanza del diritto all’accesso all’acqua, bene comune essenziale per la vita. La fontanella dell’EVAM, più che un semplice erogatore d’acqua, rappresenta un simbolo per la comunità di Massa, incarnando i valori di solidarietà e di condivisione.

Nonostante le continue sollecitazioni da parte dei cittadini e del Movimento 5 Stelle, il Sindaco Persiani non ha ancora fornito risposte concrete né provveduto alla riapertura della fontanella, negando così alla comunità un servizio fondamentale.

Il Movimento 5 Stelle invita tutti i cittadini di Massa a partecipare attivamente alla raccolta firme di sabato 30 Marzo. Solo attraverso il supporto e l’azione congiunta della comunità sarà possibile esercitare una pressione efficace per garantire la trasparenza e l’azione immediata richieste.

La partecipazione di ciascun cittadino è fondamentale; insieme possiamo riaffermare il valore dell’acqua pubblica come patrimonio indiscusso di tutti. Per maggiori dettagli sull’evento o per esprimere il vostro supporto, è possibile contattare il Movimento attraverso l’email info@massa5stelle.it.

Elisa Giovannelli, rappresentante del Gruppo Territoriale di Massa e referente del progetto, esprime ottimismo e determinazione: “L’acqua è un diritto, non un privilegio. Insieme possiamo rendere la nostra voce ancora più forte e richiamare l’attenzione sull’importanza di servizi pubblici accessibili e su misura per le esigenze della comunità.”