ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

martedì, 7 maggio, 2019

http://www.antenna3.tv/2019/05/07/professionisti-over-40-dalla-regione-toscana-in-arrivo-600-mila-euro-per-i-voucher-formativi-ecco-i-requisiti-per-presentare-domanda/

Mediavideo Antenna3

PROFESSIONISTI OVER 40: DALLA REGIONE TOSCANA IN ARRIVO 600 MILA EURO PER I VOUCHER FORMATIVI. ECCO I REQUISITI PER PRESENTARE DOMANDA.

di  Redazione web

Ulteriori risorse per potenziare la formazione dei liberi professionisti. Li ha stanziati la Regione Toscana per sostenere le iniziative di qualificazione e valorizzazione delle competenze dei liberi professionisti con oltre 40 anni di età. Si tratta di circa 600 mila euro, che vanno ad aggiungersi a quelli stanziati con il bando dello scorso settembre per l’assegnazione di voucher formativi individuali e che permetteranno di coprire le domande presentate e non finanziate alla scadenza del marzo 2019 e le domande che verranno presentate fino all’esaurimento delle risorse. I voucher individuali sono uno strumento flessibile, grazie ai quali è possibile una formazione su misura. Il voucher servirà a pagare l’iscrizione a corsi di formazione o aggiornamento anche in modalità e-learning. Gli interventi formativi ammissibili sono corsi, ma anche master e l’ultima annualità delle scuole di specializzazione. Possono presentare domanda i lavoratori autonomi di tipo intellettuale che abbiano compiuto 40 anni, residenti o domiciliati in Toscana, in possesso di partita Iva e che siano iscritti ad albi di ordini e collegi professionali, ad associazioni professionali o alla gestione separata dell’Inps come liberi professionisti senza cassa.

ore: 20:15 | 

comments powered by Disqus