ore:  13:02 | allerta colore Arancio per rischio idregeologico idraulico e temporali forti a partire dalle ore 18.00 Giovedì, 04 Giugno alle ore 04.00 Venerdì, 05 Giugno 2020

ore:  15:42 | Codice giallo per vento e neve esteso fino a domani, venerdì 27 marzo

ore:  17:26 | Codice giallo fino a tutto domani, giovedì 26 marzo per neve e vento forte

ore:  14:23 | Codice giallo su tutta la Toscana martedì 24 e mercoledì 25 marzo per vento, ghiaccio e neve

ore:  15:02 | Codice giallo, martedì 24, per neve a bassa quota, rischio ghiaccio e ancora vento

sabato, 9 marzo, 2019

http://www.antenna3.tv/2019/03/09/montignoso-politica-dal-consigliere-lenzetti-un-comportamento-disdicevole-totalmente-disinteressato-alla-partecipazione-del-consiglio-comunale-si-e-sottratto-alla-discussione-sul-bilancio-e-l/

Mediavideo Antenna3

Montignoso Politica «Dal Consigliere Lenzetti un comportamento disdicevole, totalmente disinteressato alla partecipazione del Consiglio Comunale. Si è sottratto alla discussione sul Bilancio è la dimostrazione di chi fa solo politica denigratoria»

di  Redazione web

«Un allontanamento che ha dello sconcertante, il Consigliere Paolo Lenzetti oggi ha dimostrato un comportamento disdicevole nei confronti del Consiglio Comunale, dei cittadini di Montignoso e anche dei suoi elettori perchè uscendo quasi subito dall’aula si è sottratto alla discussione e ha confermato il suo totale disinteresse alle istituzioni e agli spazi della politica, ovvero dove si discute e ci si confronta democraticamente».

Sono le parole del ViceSindaco Raffaello Gianfranceschi dopo il Consiglio di stamani mattina all’interno del quale, tra i vari punti all’ordine del giorno, si è discussa e votata l’approvazione del Bilancio di Previsione 2019\2021, presenti il Consigliere di minoranza Andrea Cella mentre Settimo del Freo assente giustificato in quanto aveva già da tempo comunicato la sua indisponibilità a partecipare.

«È stato approvato un atto fondamentale per il nostro Comune eppure si è preferito uscire dall’aula senza dare nessuna argomentazione in merito. Un plauso alle opposizioni presenti, base del confronto democratico, questa è la riprova di chi fa una politica esclusivamente denigratoria, di chi vive in costante campagna elettorale senza contenuti, di chi urla sui giornali e manca di qualsiasi rispetto e competenza. Tra l’altro oggi si è celebrato un Consiglio che esce da un periodo di preoccupazione, il Revisore Unico dei conti ha infatti emesso tutti i pareri favorevoli, recuperando il ruolo di controllo fattivamente collaborativo che era stato totalmente assente negli anni passati. La comprova, certificata, di conti in ordine».

ore: 16:55 | 

comments powered by Disqus