ore:  12:45 | allerta codice Arancio per rischio idrogeologico e Temporali Forti, dalle ore 00.00 fino alle ore 06.00 di Martedì 05 Ottobre 2021.

ore:  17:28 | Meteo, il sindaco De Pasquale: «Grande preoccupazione». Allerta massimo nella notte di lunedì. Domani 4 ottobre scuole aperte.

ore:  16:44 | Previsioni meteo: weekend con la pioggia . Lunedì giornata ancora di piogge e nubifragi

ore:  14:14 | Allerta prorogata fino alle 13 di lunedì 27 settembre il “codice giallo” per temporali e rischio idrogeologico valido su tutto il territorio regionale toscano

ore:  11:50 | Emessa Allerta Gialla per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle 8;00 alle23:59  di Domenica 25 Settembre 2021.

sabato, 27 maggio, 2017

http://www.antenna3.tv/2017/05/27/ieri-sera-il-sen-maurizio-gasparri-e-stato-protagonista-di-un-incontro-a-marina-di-massa/

Mediavideo Antenna3

Ieri sera il Sen. Maurizio Gasparri è stato protagonista di un incontro a Marina di Massa

di  Redazione web

Ieri sera il Sen. Maurizio Gasparri è stato protagonista di un incontro presso il bar La Perla di Marina di Massa, dove erano presenti  FI Mauro Rivieri e alcuni dirigenti di Massa Città Nuova, oltre al Consigliere Comunale di Forza Italia Stefano Benedetti, Roberta Dei, Ezio Ronchieri,Raffaelli Narciso,Sergio Bordigoni, Sergio Tabanelli, Manuela Angeli,Vittorio Kovac e Francesco Angeloni. Gasparri, dopo aver discusso alcune tematiche importanti e strategiche per la città, si è reso disponibile a collaborare fattivamente per l buon risultato elettorale del prossimo anno. L’incontro è stato fatto proprio nel centro della Marina a testimoniare la necessità di cambiamento della nostra zona ed al primo posto  il rilancio turistico e il potenziamento di tutti gli strumenti atti a migliorare la sicurezza. Il Capogruppo Benedetti ha rilanciato un appello all ‘ unità del Centro Destra, indispensabile per poter violare la roccaforte del Centro Sinistra e respingere l’avanzata grillina. Proprio da Marina di Massa partiranno le prime proposte di vero cambiamento della città, con il coinvolgimento dei cittadini che dovranno essere i veri protagonisti di un programma rivoluzionario ed innovativo.

ore: 20:48 | 

comments powered by Disqus