ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

mercoledì, 1 agosto, 2018

https://www.antenna3.tv/2018/08/01/marina-di-massa-polizia-ferma-ciclomotore-per-controllo-e-sotto-la-pedana-trovano-cinque-involucri-con-cocaina/

Mediavideo Antenna3

Marina di Massa – Polizia ferma ciclomotore per controllo e sotto la pedana trovano cinque involucri con cocaina

di  Redazione web

Brillante operazione delle Volanti della Questura di Massa, impegnate nelle attività di controllo e pattugliamento nel capoluogo apuano.

Nella serata di martedì scorso, durante l’attività preventiva messa in atto nei luoghi più frequentati di Marina di Massa, gli uomini della Squadra Volante hanno proceduto al controllo di un ciclomotore. Il conducente, alla vista degli operatori, si è dimostrato particolarmente nervoso.

Per tale ragione, il personale in divisa ha deciso di procedere a un controllo più accurato della persona e del mezzo. In particolare, gli operatori di Volante notavano come la plastica della pedana dello scooter fosse solo appoggiata all’alloggiamento. La stessa veniva pertanto rimossa dal personale che, al di sotto, rinveniva cinque involucri di cellophane contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina.

Alla luce di tali risultanze, il soggetto, un cittadino straniero di origine marocchina, veniva accompagnato presso la Questura per essere sottoposto a fotosegnalamento e agli ulteriori accertamenti del caso.

Dopo aver individuato il domicilio della persona, si è proceduto anche alla perquisizione dell’abitazione che, tuttavia, si concludeva con esito negativo.

Al termine delle operazioni, si è proceduto al sequestro della sostanza stupefacente, mentre la persona è stata deferita alla locale A.G. per il reato di detenzione di sostanza stupefacente. La stessa è stata, inoltre, segnalata per guida senza patente, con contestuale fermo amministrativo del ciclomotore.

Dopo l’arresto di sabato scorso, l’operazione di ieri sera costituisce un altro importante risultato per la Polizia di Stato nell’ambito dell’attività di prevenzione e repressione dei reati in materia di spaccio, realizzata attraverso i controlli che gli uomini delle Volanti stanno intensificando soprattutto sul lungomare e nelle altre zone che, nella stagione estiva, si presentano maggiormente frequentate dagli utenti.

 

 

ore: 16:00 | 

comments powered by Disqus