Non si ferma la Gabbani – mania a Carrara. I festeggiamenti per la vittoria di Sanremo del cantante apuano stanno proseguendo ormai da dieci giorni, da quando cioè sabato 11 febbraio Francesco Gabbani con la sua Occidentali’s Karma ha vinto la 67° edizione del Festival di Sanremo.
Ieri mattina almeno 500 persone si sono ritrovate davanti al teatro animosi per il flashmob organizzato dal Fuori Porta assieme alla palestra Balance. Alle 12 puntuali le centinaia di persone si sono scatenate sulle note di Occidentali’s Karma e Amen guidati da una ballerina professionista della palestra. A tutti i partecipanti il Fuori Porta ha consegnato una maschera da scimmia, entusiasti soprattutto i bambini.
E oggi il cantante Carrarese con un video su Facebook annuncia sorprese per Carrara:
E la sorpresa è stata presto svelata. Occidentali’s Karma ha vinto il Disco d’Oro per le oltre 25mila copie vendute del singolo. Ed è il primo artista ad aver vinto il disco d’oro nella prima settimana dal lancio del singolo. Ma c’è da scommettere che non appena potrà, Francesco Gabbani arriverà a Carrara per ringraziare la sua città del calore che gli sta mostrando.