ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

venerdì, 17 febbraio, 2017

https://www.antenna3.tv/2017/02/17/pallavolo-massa-sfida-sassuolo-domenica-ore-18-camaiore/

Mediavideo Antenna3

PALLAVOLO: Massa sfida Sassuolo. Domenica ore 18 Camaiore

di  Redazione web

Massa sfida Sassuolo per la sedicesima. Torna a giocare a Camaiore la Pallavolo Massa che questa domenica (ore 18.00, arbitri Ciro Ferraro e Federica Celotti) ospita al Palasport di via dello Stadio la Hipix Kerakoll. All’andata la gara terminò con la vittoria per 3-0 dei ragazzi di Masini e da allora gli emiliani non hanno raccolto molto vista la penultima posizione in graduatoria ed i quattordici punti in graduatoria.

Squadra affamata di punti il Sassuolo che rimane, tra l’altro, un’avversaria ben organizzata e che ha in Benincasa il terminale offensivo preferito ed in giocatori come Vecchi e Liccardo esperienza e qualità. Insomma, non è una sfida da sottovalutare. E’ una gara che solo giocando al suo ritmo ed al suo livello Massa può rendere meno complicata e che comunque rappresenta un’altra tappa importante di avvicinamento alla post season.

 

 

La rosa delle due squadre:

Pallavolo Massa: Krumins, Corti, Nannini, Pagni, Cuda, Colombini, Cerquetti, Ragosa, Bernieri, Moscarella, Bottaini, Lanzoni, Briata. All. Masini

Hipix Kerakoll Sassuolo: Benincasa, Santini, Vecchi, Liccardo, Camellini, Di Bernardo, Vicenzi, Sgarbi A., Sgarbi R., Caminati, Cavallini, Pasquesi. All. Malservisi.

ore: 16:31 | 

comments powered by Disqus