ore:  13:33 | Emessa allerta ARANCIONE pr domani domenica dalle 6 alle 15

ore:  13:04 | BERGIOLA MAGGIORE – divieto di utilizzo dell’acqua per il consumo umano fino al ripristino dei parametri.

ore:  18:15 | Domani scuole chiuse in tutti i comuni della Lunigiana a causa dell’allerta arancione

ore:  13:24 | Allerta codice Arancio per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle ore 7 alle ore 23.59 di Giovedì 16 settembre 2021, preceduto da allerta codice giallo dalle ore 00 alle ore 7 di Giovedì 16 sttembre 2021.

ore:  14:44 | Mareggiate e vento, codice giallo su costa centro-nord e appennino orientale fino alle 24 di giovedì 5 agosto

giovedì, 17 novembre, 2016

https://www.antenna3.tv/2016/11/17/arrestato-dalla-polizia-pusher-magrebino-mentre-cedeva-hashish/

Mediavideo Antenna3

Arrestato dalla Polizia pusher magrebino mentre cedeva hashish

di  Redazione web

Nella mattinata di ieri personale della Squadra Volante, impegnato nel servizio di prevenzione e controllo del territorio finalizzato al contrasto del consumo e dello spaccio di sostanze stupefacenti,  in transito in località Romagnano ha notato due uomini intenti a parlare sul ciglio della strada che, con fare circospetto, erano intenti a scambiarsi un oggetto di colore marrone.

Insospettiti dall’atteggiamento dei due gli operatori hanno deciso di effettuare un controllo approfondito appurando che l’oggetto ceduto era in realtà un panetto di sostanza stupefacente tipo hashish.

A seguito degli accertamenti effettuati Il pusher è risultato essere un cittadino di origine magrebina già noto alle forze dell’ordine per analoghi precedenti, regolarmente soggiornante nel territorio nazionale e sposato con cittadina italiana.

All’esito delle ulteriori verifiche effettuate la Polizia di Stato ha arrestato il pusher e segnalato alla locale Prefettura l’acquirente.

La dose ed il denaro contante sono stati sequestrati, ed il cittadino magrebino posto a disposizione della competente A.G. per l’udienza di convalida che è avvenuta in data odierna.

ore: 19:59 | 

comments powered by Disqus