ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

mercoledì, 4 maggio, 2016

https://www.antenna3.tv/2016/05/04/bolkestein-mallegni-legge-ignobile-e-un-nuovo-passo-indietro/

Mediavideo Antenna3

Bolkestein: Mallegni, legge ignobile. E’ un nuovo passo indietro.

di  Redazione web

“La legge regionale è un passo indietro rispetto ad anni di battaglie da parte dei balneari. La Regione Toscana ed il Partito Democratico hanno dimostrato di essere lontani dai problemi reali delle imprese e dei cittadini. Mandare gli stabilimenti a gara significa regalare alle multinazionali estere un patrimonio conservato da famiglie di imprenditori per generazioni e non tenere conto degli effetti per il turismo, per i cittadini e per la nostra economia”. E’ il commento di Massimo Mallegni, Sindaco di Pietrasanta e vice coordinatore di Forza Italia all’indomani dell’approvazione della legge in materia di concessioni sul demanio marittimo per le attività turistico-ricreative che ha già trovato la ferma opposizione del Vice Presidente del Consiglio Regionale, Marco Stella e del capo gruppo, Stefano Mugnai. “Il Partito Democratico avrebbe dovuto tenere conto delle idee delle imprese che avevano chiesto un’audizione. Audizione che non è mai stata concessa. Come Comune di Pietrasanta e come vice coordinatore di Forza Italia – annuncia Mallegni – mi accorderà con le associazioni per avere l’opportunità di incontrare le imprese prima dell’inizio della stagione fino ad arrivare a prevedere di impugnare, come Comune di Pietrasanta, la legge”.

 

ore: 18:56 | 

comments powered by Disqus