Un ulteriore nuovo ingresso per la Lega Massa: la consigliere comunale Giorgia Garau ha deciso di aderire al gruppo consiliare Lega Salvini Premier.

Il gruppo conta ora nove consiglieri comunali, ben cinque donne e quattro uomini.
Garau commenta così il suo ingresso: “Ho deciso di sposare il progetto politico della Lega a totale sostegno del Sindaco Persiani. Si tratta di un gruppo con il quale ho già avuto il piacere di collaborare nei tre anni in cui ho svolto il mio ruolo da delegata delle zone montane e di cui condivido le linee e le idee politiche di amministrazione della città.Sono sicura che assieme ai miei colleghi potremo continuare il nostro lavoro di ascolto e attenzione verso i problemi dei cittadini della montagna, della zona marina, del centro e delle periferie senza lasciare indietro nessuno.”

Il gruppo comunale del carroccio massese, assieme alla segreteria, accoglie con entusiasmo l’ingresso della consigliere Garau, che ha dimostrato sul campo la sua qualità e il suo impegno costantemente.

Questa ulteriore adesione al gruppo Lega dimostra la bontà dell’operato della squadra e la coerenza dell’azione amministrativa di assessori e consiglieri, protesa a un reale miglioramento della città evitando da sempre di perdere tempo in inutili pettegolezzi.