ore:  15:52 | Maltempo, codice giallo per vento dalla mezzanotte di lunedì per 24 ore

ore:  15:59 | Codice giallo esteso fino alla mattinata di lunedì 15 novembre, in arrivo vento e mareggiate

ore:  12:57 | aggiornamento Allerta Giallo per Rischio idrogeologico, idraulico reticolo minore e Temporali Forti dalle ore 18:00 di sabato 13 novembre fino alle ore 23.59 di Domenica 14 novembre.

ore:  10:05 | allerta codice Giallo per rischio idrogeologico e Temporali Forti, dalle ore 18.00 fino alle ore 23:59 di Sabato 13 Novembre 2021.

ore:  12:54 | aggiornamento allerte codice Giallo per: rischio idrog. e temp. forti, dalle ore 07 fino alle ore 23:59 di Mercoledì 03 Novembre 2021; per mareggiate in corso fino alle ore 22.00 di Martedì 02 Novembre 2021; per vento in corso

domenica, 14 novembre, 2021

http://www.antenna3.tv/2021/11/14/stefano-benedetti-in-25-anni-di-consiglio-comunale-a-massa-non-ho-mai-visto-un-consigliere-cambiare-gruppo-in-tre-anni-ne-ho-visti-tanti/

Mediavideo Antenna3

Stefano BENEDETTI “In 25 anni di Consiglio Comunale a Massa,  non ho mai visto un consigliere cambiare gruppo. In tre anni ne ho  visti tanti.”

di  Redazione web

In 25 anni di Consiglio Comunale a Massa,  non ho mai visto un consigliere cambiare gruppo. In tre anni ne ho  visti tanti. La cosa su cui bisogna riflettere, non é tanto il cambio di casacca, ma che questo fenomeno  é avvenuto solo in maggioranza, infatti, in minoranza, a parte la defezione di Menchini, che ora sarà costretto a  ripristinare  “Alternativa Civica”, nessuno della minoranza si é spostato di gruppo e qua forse é una questione di coerenza nei confronti degli elettori . L’altra cosa su cui dovremmo riflettere, é la crisi del gruppo Persiani Sindaco, prima lista elettorale, che  poi si é disciolta al sole….chiediamoci come mai.  Ma non dimentichiamo la costituzione di “Massa Civica”, fatta a totale insaputa di  Forza Italia, ora, palesemente fallita. Oggi Forza Italia ha tre consiglieri comunali che francamente e lo dico senza presunzione, sono forse i piu’ affidabili ,esperti e coerenti. Proprio sulla base di ciò che é accaduto in consiglio e che accadrà in futuro, credo che il nostro gruppo consiliare non debba essere disposto ad aprire le porte a chiunque voglia entrare, perché magari non trova collocazioni varie o perché le ha perdute. Non é più una questione di numeri, ma di qualità. Chi é vago,disorientato, astratto politicamente, deve sapere che il Gruppo Consiliare di Forza Italia non é alla ricerca di numeri e consiglieri, ma di soggetti validi, seri,corretti, pronti ad affrontare in percorso politico di rinnovamento del nostro partito, proiettato verso una politica a favore del popolo e alla ricerca di consensi.

Stefano Benedetti 

ore: 15:56 | 

comments powered by Disqus