ore:  12:45 | allerta codice Arancio per rischio idrogeologico e Temporali Forti, dalle ore 00.00 fino alle ore 06.00 di Martedì 05 Ottobre 2021.

ore:  17:28 | Meteo, il sindaco De Pasquale: «Grande preoccupazione». Allerta massimo nella notte di lunedì. Domani 4 ottobre scuole aperte.

ore:  16:44 | Previsioni meteo: weekend con la pioggia . Lunedì giornata ancora di piogge e nubifragi

ore:  14:14 | Allerta prorogata fino alle 13 di lunedì 27 settembre il “codice giallo” per temporali e rischio idrogeologico valido su tutto il territorio regionale toscano

ore:  11:50 | Emessa Allerta Gialla per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle 8;00 alle23:59  di Domenica 25 Settembre 2021.

sabato, 27 maggio, 2017

http://www.antenna3.tv/2017/05/27/lega-nord-massa-al-buio-lamministrazione-si-svegli/

Mediavideo Antenna3

Lega Nord: “Massa al buio, l’Amministrazione si svegli”

di  Redazione web

Da diversi giorni alla Lega Nord di Massa arrivano segnalazioni in merito alla mancanza di luce in strade importanti come Viale Repubblica e località Partaccia. La Segreteria del Carroccio massese attacca duramente l’amministrazione comunale con una nota: “Il Sindaco invece di pensare a farsi bello giocando a tennis con i suoi collaboratori nella nuova isola ecologica in centro città pensi a rendere più sicuri i cittadini, soprattutto pensando a chi 4 anni fa gli ha dato fiducia. Non possiamo tollerare che ai nostri cittadini non venga garantita l’illuminazione notturna, innalzando il rischio di provocare incidenti stradali e per chi va a piedi di non poter vedere nemmeno chi gli cammina accanto. I cittadini hanno il diritto di girare a qualsiasi ora del giorno e della notte in totale tranquillità e sicurezza.” Proprio quest’ultima è importante in una città soprattutto nella sua periferia e a tal proposito è notizia di pochi giorni fa lo stanziamento del Governo di 14,7 milioni di € per la città: la Lega Nord attacca anche su tale argomento: “Possono sembrare tanti ma non basteranno sicuramente. Si poteva chiedere di più e questo lo sa anche il Partito Democratico che anche in questo caso non perde occasione per scontrarsi internamente addirittura da Roma contro il Sindaco Volpi. Non sono stati presentati ancora progetti seri a tal riguardo; sappiamo che verranno fatti dei lavori alla stazione, ad un asilo, al parco della Rinchiostra e dei lavori di rifacimento per Esselunga. Noi ci chiediamo: dove sono i progetti? Ed il resto della città che fine farà? I cittadini hanno il diritto di ricevere delle risposte, ma a quanto pare qualcuno pensa più ad allenarsi per qualche torneo internazionale di tennis”.

ore: 20:25 | 

comments powered by Disqus