La Giunta Comunale di Montignoso ha approvato i criteri e le modalità di assegnazione del contributo per  i danni causati  agli immobili dal vento il 5 marzo scorso.

In questi giorni gli uffici comunali invieranno una comunicazione scritta a quanti hanno presentato domanda di risarcimento indicando gli ulteriori adempimenti. E’ importante che entro la data del 15 settembre siano presentati il modello ISEE e la documentazione probatoria del danno subito. Nel caso in cui siano già stati eseguiti gli interventi di riparazione dovranno essere presentate le attestazioni di pagamento (scontrini, fatture, ricevute). In caso di lavori ancora da effettuare dovrà essere depositata una stima del danno in forma di perizia giurata da un tecnico abilitato.

L’elenco provvisorio degli aventi diritto al contributo ad integrazione dei canoni di locazione anno 2015 è disponibile presso l’ufficio Servizio Sociale del Comune di Montignoso in piazza Sesto Paolini. Gli interessati hanno 30 giorni di tempo per le eventuali opposizioni. Per tutte le informazioni in merito contattare il Servizio Sociale.