zolesiIl consiglio direttivo di “Adesso! Massa Carrara” nella riunione del 15 aprile u.s. ha deliberato di proporre il dottor Emanuele Zolesi tra i candidati del Partito Democratico al consiglio comunale nella lista di sostegno al sindaco uscente Paolo Grassi.

Zolesi di fronte all´approvazione unanime di tutto il direttivo (del quale ne è membro in rappresentanza dell´alta lunigiana) ha accettato visibilmente emozionato ringraziando l´associazione politica provinciale con Matteo Renzi per la fiducia manifestata nei suoi confronti da tutti i presenti alla riunione.

Il dottor Marco Musoni, presidente di “Adesso! Massa Carrara, ha già provveduto ad informare di tale iniziativa sia il candidato a sindaco del PD per il comune di Fivizzano Paolo Grassi che il segretario di Massa Carrara del PD Cesare Leri ed entrambi sono stati invitati, contestualmente, a raccordarsi con i rappresentanti dell´unione comunale del partito democratico di Fivizzano per l´accoglimento definitivo di tale candidatura.