Un grave incidente si è verificato ieri mattina sulla Statale 63 del Cerreto, dove un 45enne di Parma è rimasto gravemente ferito dopo essere stato sbalzato dalla sua moto. L’incidente è avvenuto intorno alle 9:30, mentre l’uomo stava scendendo verso Fivizzano.

Secondo le prime ricostruzioni, il motociclista ha perso il controllo del mezzo, cadendo violentemente sull’asfalto. A dare l’allarme sono stati gli amici che viaggiavano in gruppo con lui e che hanno immediatamente contattato il 118.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute prontamente un’automedica e un’ambulanza della Pubblica Assistenza di Fivizzano. Vista la gravità delle condizioni dell’uomo, è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso Pegaso, che ha trasportato il ferito in codice rosso all’Ospedale Cisanello di Pisa, dove è stato ricoverato per una seria lesione al rachide.

Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte di una pattuglia dei carabinieri, intervenuta per eseguire i rilievi del caso.

4o

Lascia un commento