ore:  13:33 | Emessa allerta ARANCIONE pr domani domenica dalle 6 alle 15

ore:  13:04 | BERGIOLA MAGGIORE – divieto di utilizzo dell’acqua per il consumo umano fino al ripristino dei parametri.

ore:  18:15 | Domani scuole chiuse in tutti i comuni della Lunigiana a causa dell’allerta arancione

ore:  13:24 | Allerta codice Arancio per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle ore 7 alle ore 23.59 di Giovedì 16 settembre 2021, preceduto da allerta codice giallo dalle ore 00 alle ore 7 di Giovedì 16 sttembre 2021.

ore:  14:44 | Mareggiate e vento, codice giallo su costa centro-nord e appennino orientale fino alle 24 di giovedì 5 agosto

mercoledì, 28 luglio, 2021

https://www.antenna3.tv/2021/07/28/lamministrazione-ha-decretato-il-lutto-cittadino-domani-giovedi-29-luglio-per-il-funerale-di-daniele-rebecchi/

Mediavideo Antenna3

L’Amministrazione ha decretato il lutto cittadino domani giovedì 29 luglio per il funerale di Daniele Rebecchi

di  Redazione web

Lutto in città giovedì 29 luglio per il funerale di Daniele Rebecchi
L’Amministrazione ha decretato il lutto cittadino nella giornata in cui si svolgerà il funerale di Daniele Rebecchi, vittima di un infortunio sul lavoro avvenuto in un cantiere di Avenza lo scorso 21 luglio.
In questo modo l’Amministrazione manifesta il cordoglio, la vicinanza e la partecipazione al dolore della famiglia per la grave perdita subita, cogliendo l’occasione per ribadire la necessità di mettere sempre al primo posto la sicurezza personale e collettiva nei luoghi di lavoro e in particolare di quelli più esposti dal punto di vista organizzativo e logistico.
Durante il funerale le bandiere saranno a mezz’asta nel palazzo Comunale e su tutti gli edifici pubblici. I cittadini, le istituzioni pubbliche, le organizzazioni sociali, culturali, produttive ed i titolari delle attività private di ogni genere sono invitati ad esprimere la loro partecipazione nelle forme ritenute più opportune e ad evitare comportamenti che contrastino con tale spirito.

ore: 12:43 | 

comments powered by Disqus