ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

mercoledì, 25 luglio, 2018

https://www.antenna3.tv/2018/07/25/deborah-bergamini-da-troppo-tempo-emergono-disservizi-e-malfunzionamenti-nella-sanita-massese-sembra-non-interessare-a-nessuno-ma-ai-cittadini-si/

Mediavideo Antenna3

DEBORAH BERGAMINI ““Da troppo tempo emergono disservizi e malfunzionamenti nella sanità massese. Sembra non interessare a nessuno, ma ai cittadini sì”

di  Redazione web

“Da troppo tempo emergono disservizi e malfunzionamenti nella sanità massese. Sembra non interessare a nessuno, ma ai cittadini sì. È di questi giorni la polemica sulle attese inaccettabili di fruizione dei servizi chirurgici del reparto di Urologia del Noa e sul caso di meningite B che ha colpito un uomo di 56 anni di Carrara,” dichiara la deputata di Forza Italia Deborah Bergamini, che aggiunge: “Noi di Forza Italia denunciamo da tempo le carenze delle strutture sanitarie massesi, che sottopongono pazienti e personale a disagi e difficoltà oggi non sono più tollerabili. Positivo è il fatto che un sindacato denunci la condizione del Noa ( Uil, n.d.r.), mentre altri sembrano molto meno preoccupati.”
Bergamini interviene anche sul fattore meningite: “ Adesso si ripresentano nuovamente casi di meningite, meningococco B per esser precisi. Caso analogo si è verificato anche in Provincia di Pistoia, il 12 di luglio scorso . E’ urgente che la Regione Toscana guardi in faccia la situazione anziché ignorarla e si attivi per tutelare pazienti e personale: convochi un tavolo urgente con le istituzioni locali, l’ azienda Sanitaria e le commissioni sanità dei Comuni interessati, al fine di esaminare e risolvere le carenze appena descritte.
Sono disponibile a portare il mio contributo di parlamentare locale. “

ore: 16:54 | 

comments powered by Disqus