ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

lunedì, 2 luglio, 2018

https://www.antenna3.tv/2018/07/02/servizio-di-controllo-straordinario-del-territorio-dei-carabinieri-di-massa/

Mediavideo Antenna3

SERVIZIO DI CONTROLLO STRAORDINARIO DEL TERRITORIO DEI CARABINIERI DI MASSA.

di  Redazione web

Nella giornata di ieri e fino alle prime ore di questa mattina ha avuto inizio il primo dei servizi che i militari della Compagnia Carabinieri di Massa metteranno in atto settimanalmente volti a garantire una movida sicura per tutta la stagione estiva. L’Arma dei Carabinieri massese, forte anche dei numerosi rinforzi giunti grazie alla pianificazione messa in atto dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri a tutela di quei territori che vivono un vero e proprio boom di presenze nell’estate, ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio che ha interessato l’intera giurisdizione di competenza del Reparto, intensificando gli sforzi principalmente sul litorale nella fascia oraria serale e notturna; infatti, essendo questo il primo vero weekend dell’estate 201 e complice anche le perfette condizioni meteorologiche, la frazione di Marina è stata letteralmente invasa da migliaia di turisti e cittadini in cerca di refrigerio dal caldo intenso o di un po’ di svago. Il servizio ha visto la partecipazione complessiva di 10 autovetture dell’Arma con l’impiego di 22 militari; sono state identificate 98 persone mentre i veicoli controllati sono stati 66; cinque sono state le contravvenzioni al CDS. Sono stati effettuati anche numerosi accertamenti con l’etilometro per l’individuazione di eventuali guidatori in stato d’ebbrezza alcolica che, fortunatamente, hanno avuto esito negativo; 23 le persone sottoposte ad arresti domiciliari o ad altre misure cautelari o di prevenzione controllate e 3 i locali pubblici verificati.

ore: 17:52 | 

comments powered by Disqus