ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

domenica, 20 maggio, 2018

https://www.antenna3.tv/2018/05/20/obiettivo-massa-abbiamo-un-progetto-per-massa/

Mediavideo Antenna3

Obiettivo Massa- Abbiamo un progetto per Massa

di  Redazione web

Parte ufficialmente il percorso della lista civica Obiettivo Massa. Questa mattina all’interno del Multisala di Via Dorsale e’ stata presentata la lista. Ad aprire il sipario il capolista Stefano Caruso: “Dobbiamo dare una risposta a quelle 12 mila persone senza un’occupazione e che si aspettano da un’ amministrazione strumenti che rimettano in moto l’economia. Guardo Massa – prosegue – e non riesco a sorridere, vedo una città abbandonata, insicura e con grandi potenzialità  inespresse. Noi abbiamo un progetto importante, Sergio è il nostro coach e noi siamo una squadra”. Un progetto ambizioso, che vede il lavoro tra i punti cardine, dove gli imprenditori devono essere messi nelle condizioni di investire senza quella burocrazia che da tempo rema contro.  “Cambiamento, discontinuità, rivoluzione — prosegue il candidato primo cittadino, Sergio Menchini — per combattere un sistema fatto di incrostazioni con regole dettate dalla politica che non assecondano le richieste degli imprenditori. Bisogna cambiare e rovesciare il metodo, aprire le porte agli investimenti: l’impresa è economia e la politica è lo strumento che serve all’economia”.  L’area Olivetti è un esempio di cattiva politica: attualmente ha un valore di 7 milioni contro i 30 milioni iniziali; 23 milioni persi per scelte sbagliate. “Serve un cambiamento di metodo —conclude Menchini—, ascoltare le esigenze del territorio e del lavoro. Bisogna provare a cambiare credendo in chi ci mette la faccia e ha un progetto”.

ore: 20:43 | 

comments powered by Disqus