ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

martedì, 8 maggio, 2018

https://www.antenna3.tv/2018/05/08/sergio-menchini-oggi-parliamo-di-rifiuti/

Mediavideo Antenna3

Sergio MENCHINI ” Oggi parliamo di rifiuti”

di  Redazione web

“Non possiamo immaginare altri 5 anni come questi per la nostra città. Il tema dei rifiuti va affrontato e va affrontato bene”. Il candidato a sindaco Sergio Menchini non ha dubbi, quello della gestione dei rifiuti è un altro fallimento di questa amministrazione.”I dati parlano chiaro – prosegue il professor Menchini- mezzi vecchi e inadeguati ,scarso personale e sempre più vecchio, con nessuna possibilità di assumere e debiti ,questa purtroppo è la triste fotografia di Asmiu, azienda pubblica che si occupa della pulizia della nostra citta’”. Asmiu ,spiega Menchini, chiuderà il proprio bilancio in rosso con un disavanzo di 700 mila euro circa.”I problemi però non terminano qua, la situazione dell’azienda dei rifiuti è molto preoccupante,visti anche i debiti esistenti con le banche per diversi milioni di euro , con nessuno più disposto a fargli credito. Se a questo aggiungiamo il blocco del turn ove è la fallimentare gestione della raccolta differenziata possiamo davvero dire che la nostra città non puo’ attendere oltre.Non abbiamo mai visto Massa così sporca”. Ad Asmiu si va ad unire anche la pesante situazione di Cermec attualmente fermo per problemi e criticità non esattamente spiegate. “La politica dei rifiuti va totalmente rivista-ha concluso Sergio Menchini-non possiamo continuare a nascondere la testa sotto la sabbia”.

ore: 12:57 | 

comments powered by Disqus