ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

martedì, 8 maggio, 2018

https://www.antenna3.tv/2018/05/08/incontro-del-candidato-della-coalizione-di-centrodestra-francesco-persiani-con-i-rappresentanti-delle-attivita-produttive-di-massa-e-marina-di-massa/

Mediavideo Antenna3

INCONTRO DEL CANDIDATO DELLA COALIZIONE DI CENTRODESTRA FRANCESCO PERSIANI CON I RAPPRESENTANTI DELLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE DI MASSA E MARINA DI MASSA

di  Redazione web

Si è tenuto ieri pomeriggio in Piazza Aranci l’incontro tra Persiani, candidato sindaco del CentroDestra per le amministrative di Massa e un gruppo di imprenditori della città. L’occasione, promossa anche grazie agli esponenti di Fratelli d’Italia Marco Guidi e Alessandro Cancogni, era finalizzata in primo luogo ad ascoltare i problemi principali di coloro che portano avanti attività imprenditoriali nella nostra città. Diversi i problemi segnalati così come le crescenti difficoltà per chi opera sul territorio cercando di mantenere aperta la propria impresa. Il turismo estivo è certamente un elemento trainante, ma i pochi mesi estivi non sono sufficienti per compensare adeguatamente i restanti periodi dell’anno. Occorre un piano serio di sostegno e rilancio della piccola e media impresa a Massa e a Marina. Aspettativa che è anche uno dei punti centrali del programma di Persiani, oltre ad essere un tema da sempre caro al CentroDestra. Persiani: “Il turismo estivo deve essere il volano per rilanciare tutta la città, durante tutti i mesi dell’anno. Attraverso una programmazione seria e attiva che è mancata con le ultime amministrazioni, possiamo ridare la certezza di un futuro alla nostre imprese locali ”.

ore: 12:53 | 

comments powered by Disqus