ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

sabato, 7 ottobre, 2017

https://www.antenna3.tv/2017/10/07/perde-la-vita-giovane-massese-in-un-incidente-stradale-a-ronchi/

Mediavideo Antenna3

Perde la vita giovane massese in un incidente stradale a Ronchi

di  Redazione web

E’ morto a causa delle gravi lesioni e del trauma toracico un giovane massese vittima di un incidente nella notte. Forse un colpo di sonno, forse un malore; sulle cause stanno indagando i carabinieri di Massa intervenuti questa notte in via Verdi dove è avvenuta la tragedia. Poco distante dalla piazza dei Ronchi, un’ara di esercizi pubblici, in quel momento chiusi. Erano, infatti, quasi le cinque del mattino quando il ragazzo, Marco Mannini, ha perso il controllo dell’auto, una Kia Picanto andando a sbattere contro altri veicoli parcheggiati e ostacoli: procedeva in direzione Viareggio-Massa, stava rientrando a casa. Secondo gli inquirenti, l’auto viaggiava a velocità sostenuta e l’impatto è stato violentissimo. Le sue condizioni sono apparse subito gravi agli operatori del 118 e il giovane è stato trasportato in ospedale con un codice rosso, ma non ce l’ha fatta. Dato l’orario notturno, in zona non passavano altri mezzi e nessun altro è stato coinvolto

ore: 9:23 | 

comments powered by Disqus