ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

lunedì, 27 marzo, 2017

https://www.antenna3.tv/2017/03/27/violenza-sabato-notte-a-carrara-centro-cinquantenne-finito-allospedale-per-un-taglio-alla-gola-laggressore-e-stato-arrestato/

Mediavideo Antenna3

VIOLENZA SABATO NOTTE A CARRARA CENTRO.CINQUANTENNE FINITO ALL’OSPEDALE PER UN TAGLIO ALLA GOLA, L’AGGRESSORE E’ STATO ARRESTATO

di  Redazione web

Una violenta rissa ha sconvolto sabato notte piazza Alberica nel cuore del centro storico a Carrara. Due uomini, uno di 50 anni e uno di 25 anni, si  sono affrontati all’interno di un pub in piazza Alberica. I due sono passati velocemente dalle parole ai fatti. Durante la colluttazione il più giovane ha spaccato un boccale di birra sul bordo del bancone del pub e si è scagliato contro il rivale. Ha inferto due fendenti. Il primo ha ferito il 50 enne alla gamba, il secondo invece lo ha raggiunto alla gola provocandogli una profonda ferita. Sul posto è intervenuta l’ambulanza del 118 che ha portato l’uomo in codice rosso al Noa. Solo la casualità ha impedito una tragedia. Il taglio alla gola se fosse stato più alto di soli pochi centimetri avrebbe ferito mortalmente l’uomo. In piazza Alberica sono intervenuti i Carabinieri che hanno arrestato il 20enne con l’accusa di tentato omicidio che però potrebbe essere rivista in lesioni aggravate. I militari hanno ascoltato numerosi testimoni e stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica della rissa.

A 24 ore dal fatto, si accende per l’ennesima volta l’attenzione sul clima che si respira nelle ore notturne nel centro storico. Oltre ai maggiori controlli i residenti chiedono l’installazione di nuove telecamere per un maggior effetto deterrente nella speranza di allontanare i malintenzionati dal cuore del centro storico della città.

ore: 19:41 | 

comments powered by Disqus