ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

sabato, 25 marzo, 2017

https://www.antenna3.tv/2017/03/25/polizia-di-stato-intensificazione-vigilanza-piazza-mercurio-via-dante-piazza-bastione-servizi-del-24-marzo/

Mediavideo Antenna3

POLIZIA DI STATO: INTENSIFICAZIONE VIGILANZA PIAZZA MERCURIO VIA DANTE PIAZZA BASTIONE SERVIZI DEL 24 MARZO

di  Redazione web

Proseguono le attività di controllo del territorio pianificate nel mese di Marzo e che vedono il concorso di tutte le risorse della forze dell’ordine di Massa e Carrara. Un programma avviato nei primi giorni di marzo in cui sono stati descritti specifici scenari di intervento localizzati in alcune aree urbane, gestiti poi da ogni componente operativa, Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Municipale, secondo le regole generali che prevedono la ripartizione delle pattuglie sul territorio.

In alcuni casi, come quello di ieri sera, il dispositivo ha svolta un’azione di “filtro” verso le forme di ritrovo giovanile; un’azione preventiva tesa ad individuare presenze sospette che possono in qualche maniera turbare l’aggregazione giovanile. Una presenza sul territorio volta a garantire la serenità dell’incontro, del fine settimana e dell’intrattenersi tra amici e conoscenti nelle nostre piazze cittadine.

I servizi di ieri sera, svolti dalla Polizia di Stato nei dintorni del centro di Massa, in particolare nei pressi di Piazza Mercurio, hanno visto l’impiego del personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura, della Squadra Mobile, della Sezione della Polizia Stradale e della Compagnia della Guardia di Finanza che è intervenuta con il prezioso ausilio delle unità cinofile antidroga.

50 persone sono state controllate sottoposte a verifica ed al controllo del mezzo con cui viaggiava. Un giovane di sesso maschile, è stato trovato in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente, motivo per cui è stato avviato il previsto procedimento amministrativo.

I controlli degli operatori di Polizia, si sono poi estesi ai conducenti dei veicoli che lasciavano le vie del centro. La specifica attività è stata organizzata in maniera strategica per contrastare le problematiche ed i pericoli, dovuti alla guida in stato di ebbrezza alcolica.

Anche se sono state rilevate alcune violazioni al codice della strada, tutti i controlli effettuati dalla Polizia Stradale nella serata di ieri con l’alcoltest hanno avuto esito negativo.

ore: 13:31 | 

comments powered by Disqus