Finalmente torniamo a Camaiore. Seconda gara stagionale tra le mura amiche per la Pallavolo Massa che domenica (ore 18.00, arbitri Paolo Scotti e Elena Viscardi) ospita al Palazzetto dello Sport di via Dello Stadio la Forsi Index. Impegno difficile e tutt’altro che banale e questo sia per la forza degli avversari sia per il momento vissuto dalla squadra di Masini. La sconfitta di Carpi deve essere cancellata immediatamente perché ha lasciato molto amaro in bocca a tutto l’ambiente per come è maturata e perché ha rappresentato una sorta di doccia fredda dopo il buon inizio di campionato. Una gara che deve quindi essere subito superata con una prestazione di alto livello davanti al pubblico di casa.

Come detto, però, la gara di domenica si presenta tosta anche per la qualità degli avversari che, reduci da due sconfitte con Grosseto e Grottazzolina, ha una voglia matta di riprendere il cammino delle tre prime giornate in cui la squadra emiliana ha sempre vinto.

Come detto all’inizio, però, Massa torna a giocare in casa e serve un colpo di reni immediato per riprendere morale e sicurezze.

La rosa delle due squadre:

Pallavolo Massa: Masini, Ragosa, Nannini, Riviera, Bernieri, Cannistrà, Sarpong, Briglia, Lotito, Agostini, Colombini, Grassini. Allenatori: Andrea Masini e Sandro La Ferla

Foris Index Conselice: Sasdelli, Rota, Belloni, Calarco, Cerquetti, Benvenuti, Rizzi, Dalmonte, Bendandi, Dirani, Garavini, Ciuffoli, Scarpi. All.: Del Federico.

Arbitri: Paolo Scotti e Elena Viscardi