ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

mercoledì, 8 aprile, 2015

https://www.antenna3.tv/2015/04/08/tensione-in-ospedale-calci-e-pugni-alla-porta-del-reparto-arrivano-le-forze-dellordine/

Mediavideo Antenna3

Tensione in ospedale, calci e pugni alla porta del reparto: arrivano le forze dell’ordine

di  Redazione web

ospedale-MassaCalci e pugni al reparto, offese e minacce agli infermieri e ai medici: e in ospedale a Massa arrivano le forze dell’ordine per riportare la calma.

E’ successo al quatro piano dell’ospedale massese, nel reparto di Medicina mista. L’amico di un clochard ricoverato nei giorni scorsi si è presentato in reparto in stato di agitazione e pretendeva di entrare fuori dall’orario di visita. Il personale ha cercato di riportare l’uomo alla calma ma si è rivelata un’impresa impossibile: e così ad un certo punto ha cominciato a prendere a calci e pugni la porta del reparto lanciando pesanti insulti agli infermieri e ai medici che non gli consentivano di entrare fuori orario.

Una situazione pesante che ha creato attimi di tensione all’ospedale: a riportare la calma ci hanno pensato le forze dell’ordine.

 

 

 

il tirreno

ore: 18:38 | 

comments powered by Disqus