Le previsioni meteo hanno convinto il Sindaco Angelo Zubbani a disporre il rinvio dello spettacolo pirotecnico, in programma come da tradizione per la serata del 14 agosto a Marina.
Nel corso dell’annunciata riunione del tavolo tecnico nella sala operativa della Protezione Civile, il sindaco, assieme al vice Andrea Zanetti, all’assessore Roberto dell’Amico e alla Comandante della Polizia Municipale Paola Micheletti, dopo una complessiva valutazione delle condizioni del tempo e soprattutto del mare, hanno deciso di rinviare i fuochi.
Per conoscere la nuova data bisognerà però attendere lunedì, quando si svolgerà una nuova riunione con la Protezione Civile: alla luce degli aggiornamenti meteo, che parlano di un miglioramento delle condizioni del tempo, la manifestazione potrebbe svolgersi entro i primi giorni della prossima settimana.
Dato che la ditta incaricata ha provveduto già da venerdì scorso ad allestire la chiatta galleggiante posizionata in mare, se il tempo lo permetterà, sarà possibile realizzare l’atteso e scenografico spettacolo di luci e musica di cui verrà data tempestiva comunicazione