ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

giovedì, 24 dicembre, 2009

https://www.antenna3.tv/2009/12/24/sorgeranno-a-breve-due-centri-per-disabili-ad-anderlino-per-disabili-e-a-fossone-per-gli-autistici/

Mediavideo Antenna3

Disabilità: a breve due centri, ad Anderlino e a Fossone per gli autistici

di  Redazione web

Sorgerà in località Anderlino il nuovo centro di riabilitazione per disabili con annessa residenza. E’ stato firmato in questi giorni il contratto di acquisto da parte dell’Anfass Onlus di Massa Carrara. Si tratta di un’opera all’avanguardia di oltre 7.000 metri cubi, che coniuga tecnologia e servizi clinici e riabilitativi. Il centro rafforza la rete dei servizi rivolti alle persone disabili del territorio ed alle loro famiglie. Il progetto prende vita da un protocollo d’intesa tra l’ANFFAS di Massa-Carrara, il Comune di Carrara, il Comune di Massa, la Provincia di Massa Carrara la Asl 1 di Massa Carrara e la Diocesi di Massa Carrara e Pontremoli. La nuova unità operativa si aggiungerà alle altre 5 che l’ANFFAS gestisce nella nostra provincia e rappresenta un’altra grande sfida che si avvale anche del contributo dell’Università di Firenze. A Gennaio sarà inoltre inaugurato il nuovo centro per l’Autismo infantile di Fossone realizzato all’interno di una stretta collaborazione con l’ASL 1. Un Natale all’insegna della solidarietà e della speranza, dunque per gli ospiti del centro e i responsabili. Il direttore Mussi ringrazia tutti coloro che si sono prodigati per il raggiungimento di questo risultato, in particolare il Sindaco Angelo Zubbani ed l’Assessore Andrea Vannucci che hanno costantemente seguito in prima persona il percorso del progetto.

ore: 19:46 | 

comments powered by Disqus