ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

giovedì, 24 dicembre, 2009

https://www.antenna3.tv/2009/12/24/veglione-a-massa-piazza-aranci-sara-animata-con-musica-dal-vivo-spettacoli-e-la-troupe-di-antenna3/

Mediavideo Antenna3

Veglione a Massa: piazza Aranci sarà animata con musica dal vivo, spettacoli e la troupe di Antenna3

di  Redazione web

Il 2010 è alle porte e, come da tradizione, anche per questo 2009, l’Amministrazione Comunale propone alla città la tradizionale Festa di Fine Anno in Piazza Aranci. Giovedì 31 Dicembre a partire dalle 22:30 la centralissima piazza si trasformerà in una grande pista di ballo a cielo aperto per brindare al Nuovo Anno. Da un’organizzazione di Simone Ranieri, Ad Astra, e la preziosa collaborazione di Antenna3, una nuova squadra di animazione sarà al comando dei festeggiamenti. La festa sarà rivolta a tutte le fasce di età, con un occhio di riguardo alle famiglie che per la prima volta, in piazza a fine anno, potranno giovare della musica dal vivo della rinomata band Paolo Sax and Black&White, protagonisti delle migliori trasmissioni Rai e Mediaste, come Buona Domenica, I Fatti Vostri, Uno Mattina. La Band proporrà i più grandi successi funky e della disco music alternandosi con i Dj in consolle per un’accurata selezione della disco house commerciale. Vincente, l’esclusiva partecipazione dell’emittente televisiva Antenna 3, che darà l’opportunità al pubblico di casa di vivere in diretta le immagini e le emozioni trasmesse dalla piazza. Scenderà in campo dal vivo, la seguitissima trasmissione “Te la do io la Radio”, condotta da Simone Ranieri e tutto il suo gruppo. Sarà allestito un vero e proprio studio televisivo che darà l’opportunità al pubblico di interagire con selezioni musicali e dediche, mentre i presenti in piazza avranno la possibilità di inviare saluti ed auguri ai telespettatori. Non mancheranno imponenti scenografie, maxischermi, effetti speciali. Infine, l’azienda Tuttogare di Ennio Bongiorni, sarà presente con i suoi alloggiamenti Vip Truck che faranno da punti ristoro, oltre alla pizzeria del Guiness dei Primati “Il Fornaretto” che alle 02:00 omaggerà tutti i presenti. Per tutte informazioni: 0585.811014.

ore: 19:47 | 

comments powered by Disqus