ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

lunedì, 7 dicembre, 2009

https://www.antenna3.tv/2009/12/07/scuola-parrini-e-rossetti-rispondono-agli-alunni-del-meucci/

Mediavideo Antenna3

Scuola – Parrini e Rossetti rispondono agli alunni del Meucci

di  Redazione

meucci“Impegni improvvisi e non rinviabili ci hanno impedito di onorare l’impegno a partecipare all’incontro concordato per valutare le condizioni dell’Istituto Meucci di Massa.”
L’assessore Raffaele Parrini ha, infatti, ricevuto una convocazione a Roma per la vertenza Eaton e l’assessore Rossetti ha fatto partecipare all’incontro il funzionario del servizio Lavori Pubblici responsabile del settore fabbricati scolastici che ha, infatti e a nome di tutta l’Amministrazione, incontrato gli studenti. L’incontro si è incentrato sui lavori alla copertura del tetto dell’officina, la cui superficie è di circa 1.000 metri quadrati; una supeficie che, per risolvere i problemi sollevati, sarà oggetto all’inizio dell’anno prossimo di una verniciatura appositamente studiata per  “fissare” e “stabilizzare” l’eternit  evitando qualunque dispersione di polveri nel futuro.
La Provincia non ha trascurato la scuola e non ha, quindi, “snobbato” in alcun modo l’incontro e l’impegno assunto di parteciparvi; il tecnico responsabile ha poi dettagliatamente riferito sullo stato dell’istituto e sulle richieste del Preside e degli studenti. “Siamo rammaricati di non aver potuto partecipare personalmente all’incontro – hanno dichiarano Rossetti e Parrini – ma la nostra attenzione nei confronti delle esigenze e dei problemi della scuola è sempre alta. Ci assumiamo, perciò, l’impegno a fare al più presto un ulteriore sopralluogo per incontrare gli studenti ed ascoltare dalla loro voce le loro ulteriori richieste per la manutenzione dell’edificio; che, comunque, sarà oggetto di un intervento, già programmato, all’inizio dell’anno per la “fissazione” della copertura.”

ore: 17:48 | 

comments powered by Disqus