ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

giovedì, 16 dicembre, 2021

http://www.antenna3.tv/2021/12/16/ancora-danni-alle-auto-nel-parcheggio-di-via-xxiv-maggio-a-quercioli-gli-abitanti-sollecitano-linstallazione-di-telecamere-gia-piu-volte-richieste/

Mediavideo Antenna3

Ancora danni alle auto nel parcheggio di via XXIV maggio a Quercioli. Gli abitanti sollecitano l’installazione di telecamere già più volte richieste

di  Redazione web

          Non c’è pace per il parcheggio di Via XXIV Maggio ai Quercioli. Ieri mattina, alcuni residenti hanno trovato le loro auto posteggiate con evidenti segni di danneggiamento: vetri in frantumi, serrature forzate, interni delle auto messi a soqquadro.

Questo è solo l’ultimo episodio che va a sommarsi ai tanti altri perpetrati nel tempo. Invero, sono molte le occasioni in cui i residenti della zona si sono svegliati con un’amara sorpresa recandosi al parcheggio per prendere la propria auto  posteggiata.

Gli abitanti della zona, stanchi della situazione e dei danni economici di cui devono continuamente e ingiustamente farsi carico, da tempo chiedono la predisposizione di telecamere che dovrebbero fare da deterrente ai furti.

Ma allo stato attuale l’Amministrazione comunale continua a non farsi sentire.

ore: 16:16 | 

comments powered by Disqus