ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  15:21 | Codice giallo per rischio idraulico anche il 26 dicembre su tutta la Toscana

giovedì, 16 dicembre, 2021

http://www.antenna3.tv/2021/12/16/sabato-pomeriggio-maria-giuseppe-asinellopastori-popolani-e-cantori-porteranno-il-presepe-in-una-suggestiva-location-da-mb-garden/

Mediavideo Antenna3

Sabato pomeriggio, Maria Giuseppe, asinello,pastori, popolani e cantori porteranno il Presepe in una suggestiva location da MB Garden

di  Redazione web

“Il Viaggio di Maria e Giuseppe”, presepe itinerante organizzato dall’Associazione Pro Loco Castagnola, che ha riscosso notevole successo a Castagnola nei giorni scorsi, sarà di nuovo proposto all’interno di MB Garden.

Sabato 18 Dicembre 2021 alle ore 15,45 presso MB GARDEN in Via Aurelia Ovest, località Codupino – Romagnano, si snoderà il corteo di figuranti ( Maria , Giuseppe, l’asinello,pastori, popolani, contadini , orchestrali e cantori) che allieterà il pubblico presente con questa rappresentazione teatrale itinerante, allietata da musiche natalizie fino ad accompagnare Maria e Giuseppe alla stalla, allestita appositamente in loco.

Invitiamo il pubblico a presenziare per vivere insieme la letizia del Santo Natale, comunicare il vero messaggio a grandi e piccini, di questa importante festività. MB Garden ringrazia l’Associazione Pro Loco Castagnola per avere accettato l’invito a svolgere questo evento all’interno della propria struttura.

Ancora una volta, la collaborazione tra famiglia Bellè e la Direttrice Artistica di questa rappresentazione teatrale itinerante , Anna Maria Mosti, risulta un binomio vincente finalizzato a creare eventi culturali che rievocano tradizioni , creano socializzazione , rinascita e condivisione di valori per l’intera comunità.

ore: 18:27 | 

comments powered by Disqus