ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  15:21 | Codice giallo per rischio idraulico anche il 26 dicembre su tutta la Toscana

sabato, 21 agosto, 2021

http://www.antenna3.tv/2021/08/21/marini-forza-italia-sulla-don-gnocchi-la-cisl-ha-ragione-il-sindaco-passi-dalle-parole-ai-fatti/

Mediavideo Antenna3

Marini (Forza Italia ) : “Sulla Don Gnocchi la Cisl ha ragione. Il Sindaco passi dalle parole ai fatti “

di  Redazione web

Continua ad agitare le acque della politica il caso della Don Gnocchi di Fivizzano: la richiesta deI sindacato Cisl di avere chiarezza per i lavoratori e le lavoratrici spostati in altre sedi ha suscitato la condivisione di Forza Italia.
Così come la dichiarazione dello stato di agitazione dopo i 50 giorni dalla chiusura della strutture e vista l’imminente fine del periodo delle ferie.

Sul punto interviene il Coordinatore Comunale di Forza Italia, Vittorio Marini: “È una iniziativa da condividere e da sostenere con tutto il supporto politico necessario. Non basta che il Sindaco si dichiari certo della riapertura nella dimensione operativa antecedente, occorrono fatti e non parole, ma purtroppo sono quelli che mancano”.

Nell’occhio del ciclone il Sindaco Gianluigi Giannetti che viene criticato per la subordinazione al PD: “A nulla sono servite le giornate di sensibilizzazione sulla sanità lunigianese. Ormai è chiaro che si sia trattato di una foglia di fico. Anche per il futuro, in vista del PNRR, non ci risulta che il Comune di Fivizzano e la Regione Toscana abbiano assunto alcuna iniziativa. L’immobilismo più totale”

ore: 10:41 | 

comments powered by Disqus