ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

martedì, 25 giugno, 2019

http://www.antenna3.tv/2019/06/25/regaliamoci-unambulanza-e-la-tre-giorni-di-eventi-organizzati-dalla-croce-bianca-di-massa-e-a-cui-hanno-aderito-commercianti-e-associazioni-per-arrivare-ad-acqui/

Mediavideo Antenna3

“REGALIAMOCI UN’AMBULANZA” E’ LA TRE GIORNI DI EVENTI ORGANIZZATI DALLA CROCE BIANCA DI MASSA, E A CUI HANNO ADERITO COMMERCIANTI E ASSOCIAZIONI, PER ARRIVARE AD ACQUISTARE UNA NUOVA AMBULANZA

di  Redazione web

Tre giorni di festa e di solidarietà con l’obiettivo di regalare un’ambulanza alla Croce bianca di Massa. Un evento in programma il 23-24-25 luglio in Piazza Mercurio organizzati dall’associazione presieduta da Nino Mignani, con il patrocinio del Comune ed è in collaborazione con i commercianti. Martedì 23 luglio l’iniziativa si aprirà con la Croce bianca che presenta alla città la sua storia, i suoi volontari e i suoi servizi, mercoledì 24 sarà dedicato alla musica con Anna Borghetti, i DUE7DUE, Erika Piras e ospite d’onore il maestro Pietro Faleni.

E giovedì 25 si terrà la sfilata di abiti da sposa a cura dell’atelier “Bianchini” di Massa con addobbi curati da “Fiori e piante Graziella & me wedding” che, da ora a fine luglio, raccoglierà 1 euro per ogni cliente. Ci sarà poi la presenza della Comunità Terapeutica Monte Brugiana che allestirà Piazza Mercurio con piante verdi e fiori coltivati dagli utenti e che resteranno anche il 26 luglio in occasione della Notte verde. Dalle 19,30, poi Gli artisti del borgo dipingeranno opere che saranno battuti all’asta a favore della Croce Bianca.

L’iniziativa ha trovato pieno appoggio nel vicesindaco Andrea Cella per “eventi che mettono in connessione varie attività in favore di un’associazione di volontariato che è la spina dorsale per un territorio; come amministrazione – ha aggiunto – cerchiamo di far sì che i servizi funzionino al meglio per il bene della città”.

ore: 19:45 | 

comments powered by Disqus