Aumentano i servizi, ma anche le occasioni di risparmio e di efficienza energetica, per i cittadini di Massa: questa mattina, infatti, in viale Stazione 12/a a Massa, è stato inaugurato il nuovo Spazio Enel che sostituirà il Punto Enel di viale Stazione 40 e costituirà un punto di riferimento per tutta la città, sia per le forniture elettricità e gas sia per le soluzioni di efficienza energetica e sostenibilità ambientale.

Al taglio del nastro sono intervenuti il consigliere comunale Luca Guadagnucci in rappresentanza del Sindaco di Massa, il responsabile Spazi Enel della Toscana Carlo Pastorelli, il referente Enel Energia del territorio Paolo Andreotti, il referente affari istituzionali Enel per la Toscana Emiliano Maratea e l’imprenditore Albano Fabbri di Ecofield, partner specializzato nel settore della consulenza energetica che gestirà l’attività di Massa e che conta già Spazi Enel a Carrara, Viareggio, Pietrasanta, Camaiore e Fornaci di Barga

I nuovi uffici di Massa saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 16. Sul territorio provinciale di Massa Carrara i Punti Enel sono 4 (Massa, Carrara, Aulla e Pontremoli). Complessivamente, in Toscana gli Spazi Enel sono 62 e si aggiungono ai Punti Enel diretti per un totale di 70 presidi fisici in regione.

“Con questo innovativo Spazio Enel – ha dichiarato Carlo Pastorelli per Enel – apriamo un nuovo presidio fisico nella città di Massa nell’ambito di un percorso costante di radicamento in tutta la Toscana. Questo significa presenza sul territorio, prossimità ai nostri clienti e a chi vuole diventarlo, risparmio in bolletta e qualità assoluta nei servizi che offriamo, perché vogliamo essere sempre più vicini alle comunità locali, sia nell’attività di assistenza sia nella proposta di risparmio in bolletta e di efficienza energetica”.