Il Senatore Lega Manuel Vescovi in provincia di Massa Carrara per la campagna elettorale delle amministrative in Lunigiana, e per la presentazione del suo ultimo libro “Osa” (Otto segreti per ricordarsi di vivere) domenica 12 maggio.
Il tour dell’onorevole partirà la mattina alle ore 12 con visita all’acquedotto a Fosdinovo, per poi continuare con il pranzo all’ “Osteria il Sogno” a Fivizzano insieme ai militanti e ai candidati alle elezioni comunali del 26 Maggio. A presentare il programma elettorale Lega per l’Europa, la candidata per il parlamento europeo Elena Vizzoto, responsabile Toscana per le tematiche sociali femminili oltre che amministratrice della Lega Toscana.
Alle ore 17 presso la splendida cornice di Villa Cuturi a Marina di Massa, alla presenza del sindacato di Massa Francesco Persiani, dell’assessore alla Cultura Veronica Ravagli e del consigliere Marco Battistini, sarà poi presentato l’ultimo saggio motivazionale scritto dal senatore Vescovi. A moderare l’evento la giornalista Sara Lavorini.
<<Non posso che ringraziare il Senatore Vescovi per la sua presenza sul territorio provinciale – dichiara il segretario provinciale Lega e vicesindaco di Massa Andrea Cella -, dimostra attenzione per le problematiche del territorio: il suo sostegno è importante per i nostri sostenitori e militanti impegnati nelle molte competizioni elettorali in Lunigiana e per la campagna elettorale delle elezioni europee, che vede impegnati tre candidati toscani, la Commissario Regionale Susanna Ceccardi, Jacopo Alberti ed Elena Vizzotto. Invito la cittadinanza a partecipare alla presentazione del suo libro, con cui si concluderà la visita in terra apuana>>.