ore:  12:14 | Vento forte di Grecale, codice giallo domenica 24 ottobre su quasi tutta la regione

ore:  12:45 | allerta codice Arancio per rischio idrogeologico e Temporali Forti, dalle ore 00.00 fino alle ore 06.00 di Martedì 05 Ottobre 2021.

ore:  17:28 | Meteo, il sindaco De Pasquale: «Grande preoccupazione». Allerta massimo nella notte di lunedì. Domani 4 ottobre scuole aperte.

ore:  16:44 | Previsioni meteo: weekend con la pioggia . Lunedì giornata ancora di piogge e nubifragi

ore:  14:14 | Allerta prorogata fino alle 13 di lunedì 27 settembre il “codice giallo” per temporali e rischio idrogeologico valido su tutto il territorio regionale toscano

mercoledì, 23 agosto, 2017

http://www.antenna3.tv/2017/08/23/festa-s-ermete-a-forte-marmi-chiusi-viali-mare-nel-centro-della-citta-anche-blocchi-di-cemento-anti-attacco/

Mediavideo Antenna3

Festa S.Ermete, a Forte Marmi chiusi viali mare Nel centro della città anche blocchi di cemento anti-attacco

di  Redazione web

A Forte dei Marmi, per motivi di sicurezza, da sabato 26 a lunedì 28 agosto, in occasione della festa di S. Ermete, patrono della città, saranno chiusi i viali a mare e posizionati blocchi di cemento nella zona del centro cittadino. Le ordinanze per la sicurezza e la viabilità sono state predisposte dal comando di polizia municipale. A rafforzare l’ordinanza, si legge in una nota, ci sarà il divieto di sosta con rimozione forzata in entrambi i lati, nei tratti distanti fino a circa dieci metri dalle intersezioni interessate dall’apposizione dei blocchi. Inoltre, la sera del 28 agosto, prima dell’inizio dello spettacolo pirotecnico fino alla regolarizzazione del flusso della circolazione stradale, i viali a mare rimarranno chiusi al traffico in diverse intersezioni. Per quanto riguarda la viabilità, sabato 26 agosto, per lo svolgimento del corteo storico, verrà istituito il divieto di sosta in Via Mascagni, nel tratto compreso tra via Duca d’Aosta e Via Veneto dalle 13 alle 24.

ore: 19:52 | 

comments powered by Disqus