ore:  12:45 | allerta codice Arancio per rischio idrogeologico e Temporali Forti, dalle ore 00.00 fino alle ore 06.00 di Martedì 05 Ottobre 2021.

ore:  17:28 | Meteo, il sindaco De Pasquale: «Grande preoccupazione». Allerta massimo nella notte di lunedì. Domani 4 ottobre scuole aperte.

ore:  16:44 | Previsioni meteo: weekend con la pioggia . Lunedì giornata ancora di piogge e nubifragi

ore:  14:14 | Allerta prorogata fino alle 13 di lunedì 27 settembre il “codice giallo” per temporali e rischio idrogeologico valido su tutto il territorio regionale toscano

ore:  11:50 | Emessa Allerta Gialla per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle 8;00 alle23:59  di Domenica 25 Settembre 2021.

domenica, 21 maggio, 2017

http://www.antenna3.tv/2017/05/21/elezioni-carrara-la-svolta-scende-in-piazza-e-presenta-la-sua-squadra/

Mediavideo Antenna3

ELEZIONI CARRARA – “LA SVOLTA” SCENDE IN PIAZZA E PRESENTA LA SUA SQUADRA.

di  Redazione web

“LA SVOLTA” SCENDE IN PIAZZA E PRESENTA LA SUA SQUADRA. Sabato 20 giugno, presso la sede della SVOLTA, la candita a Sindaco di Carrara, CINZIA BENSI, ha presentato la squadra di candidate e candidati a Consiglieri Comunali della Lista Civica “LA SVOLTA”. La rosa dei candidati – ha precisato Cinzia Bensi – è stata scelta tenendo conto delle peculiarità e delle competenze specifiche di ciascuna candidata e di ciascun candidato. Il fine è stato quello di garantire la massima rappresentatività: ogni cittadino deve potersi riconoscere e sentirsi rappresentato degnamente. Per questo motivo, i Candidati Consiglieri intendono intervenire con azioni concrete, per tutelare, proteggere e prendersi cura di quei legami sociali che permettono all’uomo di vivere in modo degno la sua umanità. Si impegnano per realizzare una città che produca valore, non solo economico, ma soprattutto sociale, spostando l’asse del consumo “cieco” alla cura delle relazioni e delle azioni che sono necessarie per vivere. Per questo motivo le azioni di miglioramento riguardano diversi ambiti: salute, scuole, lavoro, turismo, cultura, ambiente, arte… Il fine è quello di passare dalla politica del “fallimento” attuale alla politica della “speranza” futura. Ciascuno dei Candidati, grazie al proprio patrimonio, fatto di esperienze e di umanità, ha scelto di impegnarsi a favore della comunità tutta, nessuno escluso. Cuore del Programma della SVOLTA è offrire ai cittadini la possibilità di partecipare attivamente al cambiamento, attraverso la verifica e la valutazione dell’operato svolto dall’Amministrazione. Operato che si concretizzerà nella realizzazione di un percorso sociale, economico e culturale, capace di valorizzare le risorse del territorio, perché diventino realmente fonte di ben-essere per tutta la comunità. Muoversi in questa direzione implica abbandonare una logica, che ha intrappolato per molti anni il nostro territorio, per fare un passo avanti, nella direzione di una libertà che diventa più consapevole di sé stessa, a partire della lettura dei fallimenti che la stagione di governo attuale ha lasciato sul terreno.

I candidati:

Mussi Giuseppina,

Bennati Cristina,

Bordigoni Lucia,

Cagnoni Lucia,

Deborah Diamanti,

Ferrari Flora,

Luigi Gramegna,

Cocconi Roberto,

Aliano Frediani,

Angelo Vignolo,

Caterina Coppari,

Lucia Porchera,

Maria Luisa Meccheri,

Giuliano Corrado Bertolla,

Giovanni Barotti,

Roberta Menchini,

Claudio Sanguinetti,

Milena Mosti.

ore: 22:35 | 

comments powered by Disqus