Ildo Fusani deve dimettersi prima di subito, ed insieme a lui tutti i dirigenti che hanno avvallato l’apertura della stagione teatrale o che hanno diretto i lavori di ristrutturazione e di messa in sicurezza, fregandosene dell’incolumità degli addetti ai lavori e del pubblico.

La situazione è più grave del previsto e dimostra l’incapacità della struttura comunale ad affidare appalti, gestire i beni pubblici e difendere la sicurezza dei cittadini.

3 milioni di euro di soldi pubblici, per poi ritrovarci un Teatro chiuso con 120 CONTESTAZIONI da parte dei Vigili del Fuoco e della Procura, contestazioni che mettono in discussione le più elementari norme sui lavori e sulla documentazione obbligatoria.

Il Sindaco continua a fidarsi è a rinnovare la fiducia a Dirigenti che non hanno le competenze o che trattano i soldi pubblici, peggio di come fossero cosa loro.

La realtà è presto detta e nessuno la può negare:

I dirigenti hanno fatto di tutto per aprire il teatro, nonostante i ritardi accumulati dalla loro incompetenza, tutto per raggiungere un unico obbiettivo, quello del premio di produzione, ossia il traguardo che l’amministrazione gli aveva affidato per essere gratificati da un mare di soldi in busta paga.

È per questa che chiediamo le dimissioni degli attori coinvolti.

A tal punto ci rivolgiamo al Sindaco e gli chiediamo di dimostrare la sua buona fede, riconoscendo le responsabilità dei propri dirigenti e chiedendo agli stessi un atto di responsabilità.

La città non può più essere diretta da queste persone incapaci.

 

Il candidato a Sindaco Lista Trump

Gianni Musetti