Centinaia di cittadini, amici, elettori, sostenitori e rappresentanti dei partiti della coalizione che sostiene Andrea Zanetti Candidato sindaco, si sono ritrovati questa mattina sede del comitato elettorale per l’apertura del luogo che sarà spazio di aggregazione e di incontro delle idee e delle persone.

“E’ stata una bella mattinata, ore intense di saluti e di entusiasmo nel ritrovarci uniti per una campagna elettorale che vogliamo fare tutti insieme, rigenerando quel rapporto di fiducia e partecipazione indispensabile per interpretare i bisogni e dare spazio alle sensibilità di ciascuno”.

Andrea Zanetti, che ha anche presentato l’headline della sua campagna elettorale “Carrara cambia adesso. Insieme” ha passato la mattinata a stringere mani ed a ricevere l’incoraggiamento di tanti elettori che si sono accalcati all’interno dei locali di Via Roma al numero 1 e dei tantissimi che hanno sostato nella strada.

“Siamo ripartiti da un luogo e da uno spazio, Via Roma, che è stata sempre non una strada ma l’area di aggregazione della Città, il punto in cui si ritrovavano le forze più vive e migliori per discutere, per rinnovare ogni giorno il senso della Comunità. Per questo  – ha concluso Andrea Zanetti che vorrà essere “il Sindaco prima Cittadino” – ripartiamo da un luogo reale che ha vita e storia per costruire confronto, per rigenerare i motivi della partecipazione e del senso dello stare uniti. Abbiamo già iniziato a scrivere, insieme a tanti cittadini, un programma che ha un obiettivo: dare a Carrara una prospettiva nuova e ancora più bella perché  già in queste ore ho visto forze pronte e tante energie disponibili. Sarà un viaggio bello e appassionante che affronteremo dando il meglio di noi nella Città assieme ai cittadini”.