ORDINANZA LIMITAZIONE TRAFFICO E STRADE INTERESSATE

Viale Mattei(lato levante-tratto Via delle Pinete –dir. monti per circa 150 ml.): Il 26.02.17 con h. 7-16 Istituzione Divieto di Sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli in genere,eccetto quelli adibiti al trasporto atleti-(BUS). Piazza Pellerano(tratto stradale lato Carrara) in Area di parcheggio : dal 25.02.17 al 27.02.17: Istituzione Divieto di Sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli in genere, limitatamente a mq. 20,00(10×2) per posizionamento gabinetti chimici attinenti la kermesse sportiva. Viale delle Pinete(area di parcheggio fronte accesso carraio Torre Fiat: dal 25.02.17 al 27.02.17: Istituzione Divieto di Sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli in genere, limitatamente a mq. 20,00(10×2) per posizionamento gabinetti chimici attinenti la kermesse sportiva Via Catagnina(area fronte ex OLIVETI c/o BRICO): dal 25.02.17 al 27.02.17:Istituzione Divieto di Sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli in genere, limitatamente a mq. 20,00(10×2) per posizionamento gabinetti chimici attinenti la kermesse sportiva Piazza Betti(area UNICREDIT) a partire dal 25.02.17: Istituzione Divieto di Sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli in genere, per installazione Palco attinente la kermesse sportiva

Il 26.02.2017 con orario 7-15 Istituzione divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli in genere eccetto quelli al seguito della manifestazione sportiva in:

ZONA MARE
Via delle Pinete-Via Istriana(Don Gnocchi)-Lungomare di Ponente-Viale A.Vespucci-Lungomare di Levante-Via Fescione-Via Verdi-Piazza Ronchi-Via Donizzetti-Via Rossini-Viale Roma(tratto Via Rossini-Lungomare)-Piazza Betti-Via Manzoni-Via Mazzini-Via Lungofrigido di Levante-

ZONA INTERMEDIA
Via Romana-Via San Giuseppe Vecchio-Via Fantoni-Viale Roma(tratto Via Fantoni-Piazza Unità d’Italia/Misericordia)-

CENTRO CITTA’
Viale Eugenio Chiesa-Statale Aurelia- Viale Eugenio Chiesa -Via Petrarca-Piazza Aranci-Via Alberica- Piazza Martana-Via Beatrice-Piazza Mercurio/Mazzini-Via Guidoni-Via Cairoli-Piazza Aranci-Via Dante-Via Zoppi-Via Cavour-Largo Matteotti-Via Europa-Statale Aurelia-Via La Salle-Via Fermi- Piazza De Gasperi-Via C.Beccaria-Via B.Croce-

ZONA PERIFERICA/INDUSTRIALE

Via Carducci(tratto Via B.Croce-Via Catagnina)-Via Catagnina-Via Oliveti-Via Dorsale(fino Comune

Al fine di permettere il deflusso veicolare dei residenti frazione Zecca, viene realizzato sulla parte ponente di Via B.Croce nel tratto compreso tra Via Briglia e area di parcheggio lato Carrara Tribunale, un corridoio delimitato con transenne o similari, pertanto lungo il suddetto tratto viene Istituito il Divieto di Sosta con rimozione per tutti i veicoli in genere il 26.02.2017 con orario 7-15.
In relazione alla manifestazione sportiva del 26.02.17,(con h.7-15), vengono ulteriormente attuati provvedimenti restrittivi in materia di circolazione sulle strade confluenti lungo tutto il percorso di gara sopra evidenziato, mediante Istituzione di Divieto di Transito o Divieto di Immissione. Preme indicare alcuni tratti stradali tra cui Via Gioconda con istituzione divieto di transito eccetto residenti, Via Cervolapittola con divieto di immissione su Via Carducci e uscita obbligatoria su Via Briglia,Via Pacinotti con istituzione divieto di transito eccetto residenti,Via Turati(tratto Via Giorgini-Largo Matteotti) con istituzione divieto di transito eccetto residenti e accesso area parcheggio ex Intendenza.
1) I provvedimenti CDS vengono attuati/istituiti con posizionamento/installazione segnaletica verticale preventiva, ed anche con posizionamento di transenne, oltre ovviamente alla presenza di personale in divisa e comunque autorizzato a svolgere detti compiti stradali di controllo e vigilanza.
Il N.M.S.(Nucleo Manutenzione Supporto) del Comune di Massa unitamente all’Organizzazionedella kermesse sportiva sono incaricati dell’installazione-posizionamento della segnaletica indicata al punto 1.