ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

giovedì, 4 agosto, 2016

http://www.antenna3.tv/2016/08/04/e-guerra-aperta-fra-comune-di-tresana-e-provincia-che-chiede-di-annullare-lordinanza-per-la-manutenzione-mastrini-cunette-frane-pulizia-chiederemo-i-danni/

Mediavideo Antenna3

È guerra aperta fra Comune di Tresana e Provincia che chiede di annullare l’Ordinanza per la manutenzione. Mastrini: “Cunette, frane, pulizia: chiederemo i danni”

di  Redazione web

Dopo l’Ordinanza del Sindaco di Tresana che chiedeva alla Provincia la manutenzione delle Strade è scoppiata la guerra fra Comune di Tresana ed Amministrazione Provinciale.
“Non solo non ho alcuna intenzione di ritirare l’Ordinanza, ma comincerò a quantificare le spese da noi sostenute per sopperire ai mancati interventi della Provincia. I nostri operai infatti hanno anche effettuato il turno pomeridiano e queste spese ricadono sugli utenti”.
Una situazione critica alla quale il Comune di Tresana ha provveduto in economia: “La Provincia ha effettuato un numero minimo di interventi e comunque non quanto necessario: le cunette sono intasate da sempre, le frane in movimento, la cura del territorio praticamente nulla”

ore: 18:54 | 

comments powered by Disqus