Ultima di campionato in casa per Massa. Al Palasport di via dello Stadio (sabato ore 18.00, arbitri Deborah Proietti e Luca Russo) arriva la United Service Reggio Emilia. Gara difficile ma da vincere per chiudere al meglio il torneo e provare quello che sulla carta appare quasi impossibile e cioè agguantare i play off nonostante i tre punti di distacco da Grosseto e Modena, impegnate rispettivamente sui campi di Grottazzolina e Carpi.

Prima di fare i conti con la classifica avulsa c’è però da superare Reggio Emilia e, come detto, l’impresa non è delle più semplici. La United è squadra di ottimo livello, vanta ottimi giocatori di categoria come Cuda, terminale offensivo principale degli emiliani, ed ha in rosa un ex come Davide Bassoli che tornerà a Camaiore per far bene.

Insomma, testa bassa e provare a vincere per rispetto di una stagione comunque bellissima e di un gruppo che ha mostrato qualità importanti.

 

La rosa delle due squadre:

Pallavolo Massa: Masini, Ragosa, Nannini, Riviera, Bernieri, Cannistrà, Sarpong, Briglia, Agostini, Colombini, Grassini. Allenatori: Andrea Masini e Sandro La Ferla
OSGB United Service RE: Panini, Bellini, Canulli, Cuda, Bigliardi, De Marco, Mazzali, Dal Boni, Lancellotti, Bassoli, Santini, Anigoni. All. Costi.