ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

mercoledì, 3 febbraio, 2016

http://www.antenna3.tv/2016/02/03/montignoso-abbandonato-il-sindaco-non-perda-tempo/

Mediavideo Antenna3

Montignoso abbandonato: il Sindaco non perda tempo

di  Redazione web

“Esorto il Sindaco Buffoni a perdere meno tempo sulla stampa e più tempo sul territorio”: questo il richiamo di Andrea Cella, Consigliere Comunale Lega Nord Montignoso, che continua: “Anni fa, dopo pochi mesi dall’insediamento del Consiglio Comunale, facemmo presente lo stato di degrado in cui versa la frazione di Capanne, una volta cuore pulsante e centro storico del paese. Ricevemmo una risposta piccata e infastidita del Sindaco, in cui ci disse che raccontavamo bugie. Invito a farci un giro ora a Capanne, tra attività che chiudono, farmacie che si spostano, studi medici portati alla Casa della Salute e illuminazione pubblica da film horror. Ricordo che l’unico intervento tangibile in cinque anni è stata la realizzazione di un’inutile fontana richiesta da nessuno, e posta in un piccolo parcheggio strategico, eliminando così un ulteriore posto auto. Continui pure, il Sindaco, a litigare sulla stampa. I cittadini sanno bene di esser stati abbandonati da tempo dall’Amministrazione Comunale, a Capanne come su tutto il resto del territorio comunale. La ciliegina sulla torta l’abbiamo avuta in un consiglio comunale precedente a Natale, dove Buffoni in risposta ad un’interrogazione si scagliò sui commercianti di Capanne rei di non aver voluto pagare per avere l’illuminazione natalizia: credo che un Sindaco che si rispetti debba chiedersi come mai quest’anno non abbiano pagato, quali criticità importanti presenta il territorio, ma soprattutto debba AGIRE a tutela di una zona strategica della propria comunità.”

ore: 13:40 | 

comments powered by Disqus