ore:  14:14 | Allerta prorogata fino alle 13 di lunedì 27 settembre il “codice giallo” per temporali e rischio idrogeologico valido su tutto il territorio regionale toscano

ore:  11:50 | Emessa Allerta Gialla per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle 8;00 alle23:59  di Domenica 25 Settembre 2021.

ore:  13:33 | Emessa allerta ARANCIONE pr domani domenica dalle 6 alle 15

ore:  13:04 | BERGIOLA MAGGIORE – divieto di utilizzo dell’acqua per il consumo umano fino al ripristino dei parametri.

ore:  18:15 | Domani scuole chiuse in tutti i comuni della Lunigiana a causa dell’allerta arancione

martedì, 18 novembre, 2014

http://www.antenna3.tv/2014/11/18/perde-il-lavoro-si-uccide-nel-magazzino-lex-impresario-di-49-anni-si-e-tolto-la-vita-a-villlafranca/

Mediavideo Antenna3

Perde il lavoro, si uccide nel magazzino L’ex impresario di 49 anni si è tolto la vita a Villlafranca

di  Redazione web

carabinieri notte 1Era disperato per aver perso la sua azienda. Un ex impresario si è ucciso in un magazzino, impiccandosi.

Lo hanno trovato ormai privo di vita  dipendenti dell’azienda. Aveva 46 anni e, secondo i primi riscontri (le indagini dei carabinieri sono in corso), era socio della società che si occupava di edilizia, da cui però era stato costretto a uscire per una serie di vicissitudini personali.

Nella notte di lunedì l’uomo, in preda alla disperazione, avrebbe maturato la scelta disperata di farla finita. Lascia moglie e una figlia diciannovenne.

Del caso si stanno occupando i carabinieri, intervenuti sul luogo della tragedia.Il pm di turno ha incaricato il medico legale Maurizio Ratti di eseguire l’esame autoptico.

ore: 16:00 | 

comments powered by Disqus