ore:  13:33 | Emessa allerta ARANCIONE pr domani domenica dalle 6 alle 15

ore:  13:04 | BERGIOLA MAGGIORE – divieto di utilizzo dell’acqua per il consumo umano fino al ripristino dei parametri.

ore:  18:15 | Domani scuole chiuse in tutti i comuni della Lunigiana a causa dell’allerta arancione

ore:  13:24 | Allerta codice Arancio per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle ore 7 alle ore 23.59 di Giovedì 16 settembre 2021, preceduto da allerta codice giallo dalle ore 00 alle ore 7 di Giovedì 16 sttembre 2021.

ore:  14:44 | Mareggiate e vento, codice giallo su costa centro-nord e appennino orientale fino alle 24 di giovedì 5 agosto

martedì, 6 maggio, 2014

http://www.antenna3.tv/2014/05/06/giovedi-8-maggio-alle-ore-17-alle-stanze-del-teatro-guglielmi-congresso-comunale-del-psi-di-massa/

Mediavideo Antenna3

Giovedi 8 Maggio alle ore 17 alle Stanze del Teatro Guglielmi Congresso comunale del PSI di Massa.

di  Redazione web

TEATRO GUGLIELMI NOTTEE’ di questi giorni la notizia che il Gruppo consigliare comunale del Partito Socialista ha raddoppiato i suoi numeri con l’ingresso al suo interno di Paolo Della Pina di radici socialiste e con una storia di famiglia sempre vicina al partito socialista pur nelle scelte volta volta fatte nel corso della suo impegno politico. Personalmente, e a nome del partito, saluto con grande soddisfazione l’ingresso di Paolo che rappresenta il segno della vitalità del partito socialista e premia il profilo tenuto dal partito negli ultimi tempi ed il ruolo che sta svolgendo nella città. L’ingresso di Paolo era stato preceduto dal processo di avvicinamento al Partito Socialista fatto, anche con manifestazioni pubbliche, dalla Associazione Sauro Panesi e dal suo presidente Piero Panesi. L’occasione mi è gradita anche per manifestare a Giancarlo Casotti Capogruppo socialista in consiglio comunale tutto l’apprezzamento per il lavoro che ha svolto in solitaria fino ad oggi con grande senso di partito e con grande impegno, Siamo certi che con un gruppo socialista rafforzato potrà e saprà dare maggior peso alle posizioni del partito nell’interesse esclusivo della città.
Il congresso proverà a fare il punto sul lavoro svolto dal partito nell’ultimo anno, sui rapporti tenuti con l’Amministrazione, sul lavoro fatto e sul lavoro da fare con un sguardo più alto verso l’Europa che se fosse socialista sarebbe un’altra Europa: sarebbe l’Europa che vogliamo.
Sarà presente il Sindaco di Massa che porterà i suoi saluti e chiuderà i lavori il Segretario provinciale del Partito Socialista Italiano Angelo Zubbani.

ore: 18:29 | 

comments powered by Disqus