Al Sindaco di Massa
Oggetto. Recupero via delle Ferriere. Nulla di fatto
Egregio signor Sindaco,
a distanza di quattro anni ormai dalla costituzione del Comitato per il recupero di Via delle Ferriere in parte franata e chiusa abusivamente da privati, duole constatare che nulla di concreto è stato realizzato nonostante molte riunioni a suo tempo con l’ex assessore Guidi e poi con il vicesindaco Cella ed infine con la commissione affari Istituzionali.
Nel maggio dello scorso anno Lei stesso accompagnato dal vicesindaco Cella e dal Suo addetto stampa ha percorso il sentiero apprezzandone la suggestione e le potenzialità tanto da scriverlo sui social e promettere un pronto intervento….
Ad oggi il sentiero è chiuso e non è neppure stato realizzato un piccolo intervento di ripulitura dopo che i volontari di Turano nel 2024 lo avevano ripulito alla grande.
Nessuna risposta neppure sul perché di questo stallo. Francamente così non va. Siamo davvero sconcertati e non vorremmo essere costretti ad intervenire in altro modo. La pazienza ha un limite

