Sabato 1 marzo alle 17 nella sala Marmoteca di Nausicaa, in viale Galilei 133, a Marina di Carrara, è in programma un incontro pubblico durante il quale l’amministrazione comunale farà un bilancio della prima metà del proprio mandato.
“Siamo già al giro di boa del mandato della nostra amministrazione e crediamo sia venuto il momento di fare un primo bilancio – dice la sindaca Serena Arrighi -. Questi due anni e mezzo sono stati per tutti noi una grande sfida e un’occasione di crescita, umana ancora prima che professionale. Governare una città come Carrara significa doversi confrontare ogni giorno con nuovi traguardi da raggiungere e nuovi obiettivi da fissare, ma anche gestire imprevisti ed emergenze. In ogni situazione abbiamo sempre lavorato con serietà e competenza, facendo del gioco di squadra e dell’ascolto due cardini del nostro agire con l’obiettivo di fare sempre il meglio possibile per Carrara e i carrarini.
Se guardiamo indietro a questi primi due anni e mezzo della nostra amministrazione siamo quindi orgogliosi di vedere tanti obiettivi raggiunti, in tanti settori diversi. Siamo consapevoli, d’altronde, che di cose da fare ce ne siano ancora tante, ma crediamo che sia giusto e necessario fermarci un attimo dai tanti impegni quotidiani, tirare le fila, segnare dove siamo arrivati e poi ripartire con slancio verso dove vogliamo arrivare: una Carrara di cui essere sempre più orgogliosi, una Carrara nella quale tutti sono protagonisti